top of page

Benvenuti nel nuovo sito! Alcune istruzioni per l'uso

Aggiornamento: 5 giu 2020

Il sito è diviso in due parti: questa dove ci troviamo ora, è la homepage, che è accessibile a tutti, anche ai non soci. Qui è possibile postare articoli e interventi di carattere generale, e commentarli.

L'altra parte, accessibile solo ai soci, è costituita dal "Forum", cioè lo spazio di discussione su tematiche strettamente attinenti alla vita della cooperativa, dalla sezione "Soci e Partecipanti", con l'elenco di tutti i soci e la possibilità di inviare messaggi diretti al singolo socio, e la sezione "Documentazione" in cui sono presenti i documenti della cooperativa quali il bilancio, il preventivo di spesa per l'anno in corso, lo statuto e altri.

La prima cosa da fare è registrarvi. Provate ad accedere ad una delle sezioni sopra riportate. Il sistema vi chiederà di inserire un nome (la vostra email) e una password. Una volta fatto questo, la vostra iscrizione sarà sottoposta all'amministratore di sistema che provvederà ad accreditarvi, comunicandovelo via mail. Da quel momento in poi potrete accedere a tutte le aree del sito.

Ricordiamo che il sito è inteso come un momento di serena discussione e di civile comunicazione fra i soci. Il moderatore potrà rimuovere un determinato post se ritiene che questo non risponda ai requisiti prima citati


Alcuni suggerimenti:

1 - Se pur essendovi registrati incontrate difficoltà a entrare nel sito, provate a cambiare browser. Versioni non aggiornate di browser come Safari, in particolare se si usano su computer con vecchi sistemi operativi Mac, possono dare problemi.

2 - Se i suddetti problemi persistono, inviate una mail a webmaster@coopstellamarina.it, il nostro webmaster Mario Ferrari vi risponderà quanto prima.

3 - Vi suggeriamo di andare sulla pagina "Soci e Partecipanti" e cliccare sul bottone "segui" di Dario Sacconi e di Roberto Boffa. Sarete così avvertiti via mail ogni volta che uno dei due pubblica qualcosa sul sito. La stessa cosa potete farlo con qualsiasi altro socio.

4 - E' buona norma mettere nel proprio profilo anche il numero della vostra casetta, e magari una vostra foto.

117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page